Cavi schermati !

Lo so... lo so... Giusto settimana scorsa mi errivato un catalogo (non richiesto) in cui tra le altre cose c'era una zanzariera (di quelle a baldacchino) in filo d'argento.

Per schermare il letto...

Penoso...

Costo? 1500 Fr equivalenti a ca. 1000 EUR.

Boiler

Reply to
Boiler
Loading thread data ...

Beh, allora la colpa non è dell'elettricista, ma è tua :)

Quanti soldi saranno in più per quel tratto di cavo "schermato"? 100 euro? Se anche fossero "solo" 100 euro ti consiglio di utilizzarli per qualcosa di molto più salutare.... che ne so due mesi di nuoto in piscina?

Reply to
Stefano

Il giorno 06 Aug 2006 10:22:51 GMT, AleX ha scritto:

Ricordo questo thread abbastanza recente in proposito

formatting link

Anche perchè i creduloni abbondano, purtroppo,

-- ciao Stefano

Reply to
SB

in ultima battuta... sei venuto qu=E0 a chiedere consiglio professando la tua ingoranza in materia ma a seguito di decine di consigli tutti nella stessa direzione ne pretendi uno diverso... quello che hai in testa tu. Il mio spassionato consiglio si vuole differenziare da tutti gli altri... perch=E8 io sono pi=F9 bravo... ah ah ah ... vai dal tuo elettricista e fatti vendere del "cavo schermato" cos=EC al mondo ci saranno due persone (tu e il tuo elettricista) ed una azienda (quella che produce il cavo) pi=F9 felici :)

Ale

Reply to
[mAnNaRo]

"[mAnNaRo]" ha scritto:

Sto facendo tesoro dei consigli, l'intento era capire se erano annullabili attraverso quei cavi.

Ciao

Reply to
nogain

è il tuo concetto di "nullo" che non abbiamo evidentemente compreso.
Reply to
Stefano

"Stefano" ha scritto:

Azz... quindi abbiamo fatto un discorso tutto errato? :)

Reply to
nogain

"nogain" ha scritto nel messaggio news:zw2Bg.63773$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Dico che l'uomo e' nato ed e' sopravvissuto su un pianeta gia' avvolto da campi magnetici ed elettromagnetici. Dico che c'e' una stella a 150 milioni di km che emette una quantita' di radiazioni che tu neanche ti immagini. Dico che per chi vive nei grossi centri urbani, il pericolo maggiore che corre relazionandosi con un'auto non a norme Euro e' quello di finirci sotto le ruote. E dico che in piena Africa, dove i primi due punti ci sono e il terzo no, la vita media e' la meta' della nostra e il tasso di mortalita' infantile fa spavento. Ci sara' un motivo...? Amico mio, sta' tranquillo. O l'ansia ti nuocera' peggio dei campi magnetici e tutto il resto.

ciao sandro.

Reply to
sandro

No, è che parlare di "nullo" non è fisicamente molto corretto. Semmai si potrà parlare di emissioni "trascurabili". Sono trascurabili ad esempio se in quello spazio ne sono presenti altre di intensità

100 volte superiori.... ed è facilissimo che sia così.
Reply to
Stefano

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.