Qualcuno mi ricorda il modello o mi consiglia una altra marca?

Reply to
Andrea D'Amore

Il Wed, 10 Nov 2010 09:51:45 +0100, Andrea D'Amore ha scritto:

La Crosse bc-700 (o 900 o altro)?

--

Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
Reply to
Andrew McBlues

Tombola!

Grazie.

Reply to
Andrea D'Amore

Io ho questo ed è ottimo (La Crosse o altra marca):

Ebay: (bc-700,bc-900) (Ladegerät,charger) -konica -minolta -sony

--
Gianluca
Reply to

"Andrea D'Amore" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.cu.mi.it...

Questo? :

Vale

Il Wed, 10 Nov 2010 10:28:45 +0100, Andrea D'Amore ha scritto:

di nulla... sapevo non poteva non essere lui! :)

--

Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
Reply to
Andrew McBlues

Andrea D'Amore scriveva il 10/11/2010 :

e cos'ha di intelligente questo caricabatterie?

Reply to
Seymour Chinawsky

Il Thu, 11 Nov 2010 13:08:39 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

ignorante -> attacchi la batteria e lui butta corrente intelligente -> attacchi la batteria e lui valuta il flusso di corrente in base a tensione, temperatura, e altri cazzilli

non particolarmente intelligente in effetti, ma sicuramente di più di buona parte del parco circolante :)

--

Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
Reply to
Andrew McBlues

Io comprerei un caricabatterie per modellismo, probabilmente costa di piu' pero'. Ma carichi di tutto, ni-cd, ni-mh, li-po, li-fe, pb, ecc. ad in qualunque fattore di forma (non solo le classiche stilo, ministilo, ecc).

Se hai un alimentatore stabilizzato puoi comprarne uno senza la sezione di alimentazione.

Io ne ho due diversi e secondo me non c'e' paragone.

Reply to
Luis