Identificare componente elettronico

in un caribatterie per avvitatore c'è un componente di marca ST con codice 6FAI 1607501625 4993A9605

io ho cercato in lungo e in largo..sul sito della ST e con google ma non sono riuscito a trovare uno straccio di datasheet

Si trova solo qualcuno in cina che lo vende:-)))) cercando solo 160750

qualcuno può aiutarmi a capire cosa è come lavora e con cosa è sostituibile eventualmente?

Reply to
brusshless

brusshless ha scritto:

E' un microcontrollore programmato, butta tutto non lo trovi.

Reply to
El_Ciula