campioni gratuti... e se??

Tutte le ditte produttrici di componenti elettronici richiedono il nome dell'azienda per cui si lavora. Generalmente però gli hobbisti non appartengono a nessuna ditta del genere... io invento sempre nomi fittizzi. Che succede se scoprono il tranello ?

Reply to
Nigoea
Loading thread data ...

Non ti inviano i campioni.... Ma non so se gli conviene di più spendere soldi per fare i controlli del caso oppure mandare a tutti quelli che lo richiedono uno o 2 campioni. Tanto a loro vengono a costare davvero pochissimo.

Ciao Mauro

Reply to
mcolo.bgNO

"Nigoea" ha scritto nel messaggio news:bm1p1a$u4s$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

... snip...

Ti tireranno le orecchie. Oppure ti chiederanno di andare a scuola il giorno seguente, accompagnato dai genitori.

Saluti

-- GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo è piú evidente, in te invece non è manifesta poiché non avviene sotto i tuoi occhi - Seneca

Reply to
GG

a me invece hanno consigliato di scrivere il mio nome e cognome dove ti chiede nome azienda...

Reply to
Pianista

Io ho scritto FreeLance, nel senso di "Libero Professionista" al posto di nome azienda, e i campioni li ho avuti (dalla Microchip). E' stato il mio primo e ultimo tentativo. La prossima volta che mi serve qualcosa che non trovo nei negozi penso di scrivere "Hobbist" come nome azienda, e credo che mi manderanno lo stesso i campioni, se hanno preventivato di farlo.

Paolo Sancono - Genio Incompreso

formatting link

-- Non credo che vedrò mai una poesia bella come un albero. A. F. Kilmer

Reply to
Paolo Sancono

Ti chiami, mettiamo, Mario Rossi? Azienda metti: "Studio Rossi"

E' il sistema "automatico" utilizzato da National Instruments per esempio ;)

Senza tenere conto che potresti essere tranquillamente un ricercatore o un docente (in questo caso, sono ancora piu' attenti ;)

Reply to
Francesco

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.