Calcolo impedenza altoparlanti

Salve, secondo i miei calcoli dato il collegamento degli altoparlanti, vedi immagine al link sotto, dovrei ottenere 4,8 ohm... oppure sbaglio?!

Magari se qualcuno pi=F9 colto di me in materia potesse dare un' occhiata... non vorrei abbrustolire l' amplificatore... Grazie!

crude

crude ha scritto:

Il calcolo è esatto, però hai la serie dei due altoparlanti che avrà un volume maggiore rispetto alla serie di tre.

Giuliano

JUL

un

Grazie!