impedenza...

In un vecchio schema di NE c'è una impedenza siglata JAF1 = impedenza VK.822

che impedenza è ? come si fa a trovare il suo valore ? ho cercato sul WEB questa sigla ma non ho trovato nulla !

:-(

Paolo

Reply to
Paolo_cnv

Non ho ideee ne' pallide ne' abbronzate :-( Che kit e' che vado a curiosare? Bye Guido

--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.virgilio.it

"Guido" ha scritto nel messaggio news:29541039.1249159581609.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

E' lo schema elettrico di un alimentatore 2-30V 7A siglato LX.822 e LX.822/B rivista n.114/115

Reply to
Paolo_cnv

E' una sigla di Nuova Elettronica. Penso che stia tra i 150 e i 300uH su nucleo toroidale.

Gianluca

Reply to
Lab

Conscio delle conseguenze, "Paolo_cnv" un bel dì scrisse:

Sarà mica la vk200?

Altrimenti potrebbe trattarsi di un codice che gli hanno dato loro e l'impedenza la devi acquistare assieme al kit?

--
Abstraction is achieved by data hiding and enforced by encapsulation.
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -

Paolo_cnv ha scritto:

Dal datasheet del LM317 rilevo:

600uH - core Arnold A-254168-2 60 turns Aprendo il mio alimentatore vedo un toroide da circa 25mm. di diametro esterno (il nucleo)con avvolgimento in filo da 0,3 circa; di più non so dirti senza smontare il pezzo. Aggiungo che sto usando da molti anni quel kit come alimentatore da banco, con ottime soddisfazioni; tra l'altro lo si può cortocircuitare senza problemi. Ciao, Paolo
--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43

pieffe