Brutte notizie. Per me

"Darwin"

In bocca al lupo eh...

Coraggio,

..... coraggio, ci vuole, a stare fuori. confermo e ripeto: si sta meglio dentro. lo diceva anche quello nel film l'altra sera che fuori non sopravvivi, fuori sei tra i cani...... nessuno sopravvive. lo so che sembra strano ma basta solo vincere una resistenza iniziale, poi il mondo si corregge ed entra in uno strano ordine dettato in realtà dalla donna delle pulizie che entra circa alle cinque e cinque in reparto la mattina.

Darwin

Reply to
rawmode

JUL ha scritto:

coverarmi,

che dire... forza JUL.

Reply to
lowcost

"JUL" ha scritto nel messaggio news:g45a12$a9$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Forza Giuliano, ti aspettiamo piu' in forma di prima, in bocca al lupo!

Saluti da Drizzt.

--
*********************
Se un robot, un Terminator, puo' capire

"lowcost" ha scritto nel messaggio news:g45jh9$kjc$ snipped-for-privacy@aioe.org... JUL ha scritto:

ti auguro una breve degenza e una veloce guarigine!!! ciao gianni !!!

Reply to
any

verarmi,

scusa ma dicci l'ora del funerale e dove portare i fiori alla camera mortuaria...............

Reply to
alejoy83

JUL ha scritto:

Ti attaccheranno mica a uno di quegli oscilloscopi lenti? Auguri

mandi

Reply to
-internet +cabernet berto

verarmi,

A presto, ti aspettiamo!

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

"JUL" ha scritto

Non toccare il c##o alle infermiere, eh?

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di SOMMERGIBILE:
http://web.tiscali.it/am2zy/

Torna presto e in forma, che qui servi :)

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Pestando alacremente sulla tastiera snipped-for-privacy@tiscalinet.it (JUL) ebbe l'ardire di profferire:

Auguroni.

--
Any sufficiently advanced bug is indistinguishable from a feature.  - Kulawiec
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

Ciao, JUL [ snipped-for-privacy@tiscalinet.it ]. In un attimo di relativa calma e precisamente il Sat, 28 Jun 2008 14:15:30

+0200 hai scritto quanto segue:

I miei migliori auguri affinche' tutto si risolva velocemente e bene. A presto

--

Ciao, Renato
Reply to

JUL ha scritto:

Ringrazio veramente di cuore tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. Posso dirvi che NON si tratta di un tumore, bensì di gravi problemi di fegato e dintorni, comunque gravi, e che richiedono accertamenti.

Grazie ancora. Giuliano

JUL

non stare via troppo però :) in bocca al lupo

-ice-

Reply to
ice

Azz quando si parlava di bere il cloruro ferrico esaurito per smaltirlo scherzavamo! :)

Dai JUL, in bocca al lupo anche da parte mia (in ritardo...al solito)

Ciao CG

Reply to
CG Audio Laboratories

CG Audio Laboratories ha scritto:

E me lo dici solo adesso?

Ciao.

JUL

Un bel giorno JUL digitò:

In bocca al lupo!

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

"JUL" ha scritto nel messaggio news:g45a12$a9$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Torna presto, e più in gamba di prima!

Auguri!

Reply to
November17

"November17" wrote in news:4867b206$0 $40311$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it:

Mi associo anch'io, in bocca al lupo.

--
Stars shine like eyes
Reply to

Ciao

ti faccio anch'io agli auguri di una pronta guarigione

A presto Augusto

Reply to
Augusto Leonardi

Leggo solo ora questo post e mi associo anche io: in bocca al lupo JUL!

Reply to
Lorenzo