antifurto wireless per 3 piani..

Il 07/11/2013 17:35, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

x da 30 euro per accecare tutto il sistema. Comunque nella 868 non va tanto meglio. In Italia, la banda 434.00/434.99 non e' assegnata al servizio di Radioamatore.

Dato che chi legge non ha la tua omniscenza, la precisazione non era per chi, come te, sa tutto, ma per chi ha bisogno di spiegazioni e le chiede sul ng. Se ti sta bene, cosi' e', altrimenti nessuno ti obbliga a leggere le mie risposte e tantomeno a ritenere che tu, centro dell'universo, sia il destinatario delle mie precisazioni. Angelo

Reply to
Deh

Il giorno giovedì 7 novembre 2013 19:04:00 UTC+1, Deh ha scritto: Dato che chi legge non ha la tua omniscenza, la precisazione non era per ch i, come te, sa tutto, ma per chi ha bisogno di spiegazioni e le chiede sul ng. Se ti sta bene, cosi' e', altrimenti nessuno ti obbliga a leggere le mi e risposte e tantomeno a ritenere che tu, centro dell'universo, sia il dest inatario delle mie precisazioni. Angelo

Concentrati e rifletti un attimo: se rispondi a me e' piu' logico pensare c he stai rispondendo a me o agli alieni dell'ammasso globulare M13?

Reply to
dimonio99

Il 08/11/2013 00:11, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Il pallone e' tuo... giocaci da solo.

Reply to
Deh

Si, al 50%.

Vero, ma la centrale wireless che il cliente "vuole spender poco", è un progetto stravecchio, e tutto sommato fà quello che deve fare. Un pò come i motori a scoppio...

Non penso che quella gente venga fatta entrare per fare quelle robe, forse servono a inflazionare (abbassare) il livello culturale dell´italiano medio, che già di suo non brilla, in modo da poterlo inc. ehm sottomettere meglio. Un pò lo stesso motivo per cui la chiesa cattolica và in america latina e nei paesi del terzo mondo, a dire "fate più figli"...

Tornando agli allarmi, un mio amico allarmologo ebbe occasione di provare un combivox, che qualcuno consigliava, e ancora se lo ricorda come il peggiore bidone mai visto.

Art

Reply to
Art