amplificatore telefonico Velleman K4900: chi mi passa il disegno del cs ?

lo so...sono un pigrone che non ha voglia di fare un banale circuito stampato, e perdippiù odio lavorare su millefori..

così ci provo: non è che qualcuno mi passa l'immagine del circuito stampato di questo kit così faccio contento lo zio e uso qualche componente che ho già a casa ??

sono graditi anche altri porgetti simili, l'importante è che permettano l'amplificazione del segnale presente nella cornetta telefonica

saluti a tutti

Valter - TV

Reply to
Valtere