amplificatore antenna interna tv

ragazzi voi che siete esperti di elettronica...sto ricevendo con il pc da una antenna interna apli il digitale terrestre...e va molto bene solo che temo che manchi un pò di aplificazione come posso fare per alzare un pò il livello del segnale?

posso controllare a quanto mi sale il livello del segnale per non danneggiare la scheda digitale terrestre nel pc?

Reply to
Stefano