ampli con mj15003/4

Salve ragazzi. vorrei costruire un ampli 5 canali (meglio ancora 6) ed ho a disposizione sei coppie di transistor mj15003/mj15004. Qualcuno mi può indicare uno schema che utilizzi questi transistor? Le potenze che mi servono sono minimo 15-20W a canale. Fatemi sapere=)

Kawnas

Reply to
Kawnas

Dimenticavo di aggiungere che andrebbe bene anche se me lo disegnasse qualcuno che lo sa fare=)

riciau

Reply to
Kawnas

Mi spiace deluderti, ma io non mi ci metterei proprio... un LM3886 ti dà

56W su 8Ohm e 68W su 4Ohm. E' Single In Line, facilmente fissabile sul dissipatore (o contenitore dell'ampli) e necessita di pochissimi componenti esterni. Inoltre non costa una cifra astronomica... e suona veramente bene, in configurazione multipla (6 a ponte) è utilizzato anche nell'ultimo Jeff Rowland del costo di svariate migliaia di Euro! (non si sono sforzati molto nella progettazione dello stadio finale...)

Ciao!

Reply to
Gianluca

Si lo so...conosco questi integrati, anche se di solito uso il tda2050, era semplicemente per sapere se esisteva un qualche progetto con il quale usare quei transistor li che possiedo già...sto cercando di realizzare qualcosa in economia totale. D'altronde ogni LM3886 costa intorno agli 8?, devo realizzare 6 canali percui 6x8=48...sono già tantini per le mie tasche=P (sono studente, non lavoro...)

Kawnas

"Gianluca" ha scritto nel messaggio news:cdk75e$tr0$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

componenti

bene,