Costruire Ampli Gainclone LM3886

Salve a tutti del ng, vorrei il vostro aiuto visto che non sono espertissimo di elettronica ma qualcosa mi arrangio a fare. Avrei intenzione di costruire questo famoso amplificatore stereo, il fattyo è che non sò se mi conviene costruirlo da zero oppure, come vorrei fare per motivi di tempo, acquistarlo su ebay. Ci sono vari kit gia assemblati che poi si dovrà provvedere a racchiudere il tutto in un case adeguato e procurarsi un trafo duale su misura. Visto che ci sono voci non troppo belle riguardo a chip contrafatti e sopratutto condensatori ciofeca, se qualcuno può darmi qualche dritta visto sono quasi tutti se non TUTTI cinesi, sapere quale venditore affidabile e magari sperimentato da poterlo ordinare. Se non chiedo troppo magari anche che voltaggio dei secondari del trafo deve avere visto che vorrei ottenere almeno 50 - 60w su 8ohm x2. Se avete uno schema affidabile comprensivo di scheda alimentazione e elenco componenti sarebbe bellissimo comunque. Scusate le mie domande ma sono abbastanza confuso con tutti questi schemi e vari tipi di trasformatori ne ho visti a bizzeffe su internet. Grazie a tutti.

Reply to
Stefano

Il 16/05/2012 21:38, Stefano ha scritto:

Secondo voi questo potrebbe andare?

Stefano