ampli auto, riparazione

Come da oggetto,è un modello sonavox a mosfet ,il circuito sembra abbastanza semplice è a 2 canali,utilizza 2 TDA 7350 un transistor leggo testualmente la sigla A928A (y-647) e uno c3198 y ,ho già controllato quei pochi diodi uno di potenza e 2 normali, le varie resistenze ma sembra tutto regolare,il led che visualizza lo stato in funzione non si accende ed è funzionante e naturalmente l'ampli è morto da tutti e 2 i canali,cosa mi consigliate di controllare oltre a quel poco che ho fatto?

Reply to
tomgiu

tomgiu ha scritto:

L'alimentazione, naturalmente, per non correre il rischio di smontare il motore ed accorgersi che non partiva perche' era finita la benzina....

paolo456