ampli auto difettoso o che...?!

salve,

ho comprato un piccolo ampli nuovo online per la mia auto ma andadolo a montare mi sono accorto che si accende (perchè il led s'illumina) ma non mi da alcun segnale in uscita.

Cosa puo' essere, un ampli difettoso in partenza oppure è successo qualcosa durante il trasporto delle poste ?! Vorrei capire! Grazie !

francesco

Reply to
francesco

ci sara' mica un potenziometro di volume, magari semifisso, da qualche parte? fusibili sulle linee altoparlanti?

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr

"Gatto Murr" ha scritto nel messaggio news:39Opd.222983$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

..la ringrazio di avermi risposto immediatamente.... pero' purtroppo ora non Le posso far sapere nulla :-( domani si....!

francesco

Reply to
francesco

Bè , dacci qualche informazione in più... ad esempio:

1) Che ampli è? 2) che entrate/uscite ha? 3) come lo hai collegato? hai fatto partire dall'autoradio due cavi RCA che finivano nell'ingresso dell'amplificatore? Le uscite le hai collegate correttamente? Come ti hanno già detto verifica che l'ebentuale potenziometro dell'ampli non sia al minimo.

Inoltre non dare per scontato che sia l'amplificatore ad essere guasto. Magari non funziona correttamente l'uscita della tua Autoradio.

Facci sapere...

Reply to
SyStem *OK*