Ciao, se volessi allungare il cavo della webcam usb e portarlo dal metro attuale ai 2,5 che mi servirebbero potrebbe avere problemi di funzionamento?
Grazie per l'aiuto.
Ciao, se volessi allungare il cavo della webcam usb e portarlo dal metro attuale ai 2,5 che mi servirebbero potrebbe avere problemi di funzionamento?
Grazie per l'aiuto.
Drizzt do'Urden scriveva il 07/10/2009 :
compera l'apposita prolunga che è da 2.5m** (o 5 m come questa
io ho una prolunga da 5 metri senza nessuna elettronica in mezzo , solo filo e conettori. mai avuto problemi di velocita bassa
Dopo dura riflessione, kfm ha scritto :
uno dei due connettori è più grosso o sono normalissimissimi connettorei USB? Bacio Cai
normali conettori da prolunga usb , la piu lunga che ho trovato ha appunto 5 metri , ma esistono anche cavi usb da 5 metri con da una parte il conettore grande da pc e dall 'altro quello quadrato da piu o meno 6x6 mm a me funziona ma non ho una webcam ma un hdd player che sta sotto alla tv e per non spostarlo ho messo 5 metri di prolunga
Il 08/10/2009, kfm ha detto :
comuqneu quelle che dico io possono essere ri prolungate (ovvio da prolunghe dello stesso tipo). Bacio Cai
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Ask the community — no account required