Alimentazione registratore

Ciao a tutti, probabilmente la mia è una domanda da newbie. Sto cercando di capire se un hard disk recorder portatile Edirol possa essere alimentato con una batteria esterna da 12v al piombo o con un sistema di distibuzione basato sulle NP1 da videocamera. L'alimentatore in dotazione è da 9v 2A e le misure ottenute con il voltimetro sull'output sono di 9,4v. Si tratta quindi di un power adapter stabilizzato? Oppure questo test non dimostra nulla, perchè potrebbe dipendere dai componenti stessi del circuito del registratore? Di solito dovrebbe esistere una certa tolleranza: non avendo divulgato il costruttore le specifiche, come posso fare per saperlo senza distruggere tutto? Grazie.

Stefano

Reply to
Stefano Agnini