Alimentatori diversi massa in comune

Salve, ho un videocitofono che funziona con tensioni cc diverse per quanto riguarda la parte video e quella audio. Posso alimentarlo con due alimentatori separati avendo il videocitofono la massa in comune per la sezione video e per quella audio? In origine, ovviamente, c' era un solo alimentatore che forniva le diverse tensioni cc.

Grazie!

Reply to
crude

Il giorno Thu, 11 Oct 2007 12:20:58 -0000, crude ha scritto:

A occhio direi di si, se sono alimentatori isolati non vedo controindicazioni di sorta.

Ragione di più

-- ciao Stefano

Reply to
SB