alimentatore da 4.5am

Salve, sto cercando un alimentatore per sostituire quello del mio monitor, che ha smesso di funzionare, ne possiedo gi=E0 uno da 90W con

4.5am sulla 12 volt, il vecchio alimentatore erogava 60W ma a 5am, secondo voi pu=F2 andare comunque?

Saluti

Reply to
Stilgar

"am" sta per antimeridiane?

:)

ciao coals

Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:49abac0a$0$834$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

No, "am" sta per Ampère maccheroniche. Forse, o no? Sigh! :-))

Raf.

Reply to
Raf

Stilgar ha scritto:

Io sto monitor lo vedo in pericolo :D

lol

Reply to
archimede

34$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

E vab=E8, di roba elettronica non ne capisco, nel manuale dell'alimentatore era abbreviato amp, e mi sono dimenticato le p...

Per la domanda sull'alimentatore?

Reply to
Stilgar

Consolati, era sbagliato anche quello, si scrive A e basta.

I conti non tornano, visto che 12*4.5 = 54W e non 90W. L'alimentatore nuovo ha anche altre tensioni di uscita? Comunque dovrebbe farcela, però sei oltre la massima potenza erogabile quindi aspettati che non duri in eterno. Occhio alla polarità. Ah, magari è sottointeso ma, a scanso di equivoci, il vecchio alimentatore ti dava 12V?

--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com

me sto a piscià sotto!!!

rotfl!!!

SANTO SUBITO!!! :D

PS per Stilgar fa un pò una foto all'alimentatore e alla targhetta.

coals

Reply to
coals

Si, adesso non lo ho sottomano ma ha anche altre tensioni d'uscita.

Si

Grazie per la risposta

Reply to
Stilgar

Queste sono le caratteristiche dell'alimentatore

Saluti

Reply to
Stilgar

Raf:

Si chiamano ampere, minuscoli e senza accenti.

Reply to
F. Bertolazzi

quoto, fai una prova. cmq sempre meglio un pò di corrente in più che in meno.

saluti coals

Reply to
coals

C'è scritto che è protetto dai sovraccarichi, quindi si spegnerà prima di fumare :D Per me lo puoi usare tranquillamente.