aiuto su analizzatore di reti

ciao a tutti, devo effettuare delle misure su un DUT da 1 MHz a 300 MHz, per=F2 l'analizzatore di reti vettoriale che posso usare va da 40 MHz in su....esiste un qualcosa che mi permetta di fare lo stesso le sudette misure? avete qualche esperienza in merito?

grazie, Filiberto.

Reply to
Pecchiotto

Con lo stesso strumento direi di no, o almeno non in maniera ragionevolmente semplice. Ma che tipo di misure devi fare? Ad una porta, a due? Con che precisione? Che tipo di DUT?

Ciao,

--
RoV - IW3IPD
http://digilander.libero.it/rvise/

HP4294 mi pare arrivi fino a 100 MHz, poi cambi strumento :(

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to