Aiuto per realizzazione circuito con registrazione vocale

Ciao tutti, vi chiedevo se qualcun opoteva aiutarma sul come progettare un circuito in grado di fare questa precisa funzione:

- spingo un "pulsante"

- e in maniera random mi fa ascoltare delle piccole registrazioni max 5 secondi immesse da me. Un po come quei giochi per bambini che premendo sulla mano emettono frasi diverse ... io pensavo di realizzazlo programmando un pic "tipo 16f84a" ma con cosa l'interfaccio ... voi conoscete un chip in grado di fare questa funzione ? Spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio fin da ora per le vostre eventuali risposte o consigli.

Juri

Reply to
JGUltra

Sicuramente avrai letto i post già inviati (magari anche recenti) prima di scrivere la richiesta. E sicuramente non ti sarà sfuggito il thread "Dare 'voce' ai miei progetti" del 16 gennaio, ovvero di ieri.

Quindi ti chiedo: cosa c'è in particolare che non è stato trattato nel thread segnalato?

:)

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese