Aiuto per circuito

Ho un ricevitore radiocomandato che chiude un relè per un secondo e poi lo riapre. Cosa posso mettere sull'uscita in modo che in realtà i contatti del relè sembrino, al carico, chiusi solo per un tempo molto breve (impulso) ? se metto un parallelo RC in serie al carico ottengo il mio scopo ?

Grazie, Andrea

Reply to
Andrea

Andrea ha scritto:

Probabilmente si. Però la capacità dipende dal tempo che vuoi in chiusura e dalla resistenza del relay, e la resistenza da quanto tempo vuoi che il condensatore si scarichi. Parti con 100uF e 1M e vedi cosa succede.

Giuliano

JUL