NOKIA 3310 CON MICROSPIA GSM CELLULARE per uso investigativo

Info e prezzi in email snipped-for-privacy@gmail.com . Grazie e saluti Breve descrizione:

Spy Phone è un telefono cellulare che permette di ricevere ed effettuare chiamate come un comune telefonino. All'interno è racchiuso un software di monitoraggio ad alta tecnologia in grado di "spiare" anche a distanze di migliaia di chilometri, ovunque sia disponibile la copertura GSM. Infatti attraverso le composizione di un codice il telefonino entra in modalità spymode, si spegnerà e non emetterà più alcun suono o segnale, sembrerà a tutti gli effetti un cellulare spento, adesso potrete chiamarlo e questo risponderà automaticamente permettendovi di ascoltare tutto ciò che viene detto nell'area da 4/5 metri. Immaginate gli utilizzi: Lasciato inavvertitamente su un tavolo, durante un meeting d'affari, vi permetterà di controllare gli umori dell'uditorio, durante la vostra assenza. La portata mondiale (ovunque voi siate potrete ascoltare la vostra microspia) lo rende un oggetto adatto a qualsiasi scopo:

a.. Private Detective e Investigative surveillance b.. Monitoraggio coniuge, figli, babyssitter - la vostra famiglia è al sicuro? Controllatelo ogni volta che volete ovunque voi siate c.. Uffici e impiegati - I vostri dipendenti stanno facendo ciò che devono fare? E cosa dicono di voi in vostra assenza? d.. Monitoraggio edifici sale riunioni e quant'altro Disattivando la modalità spymode tornerà ad essere un normalissimo cellulare utilizzabile per tutti gli scopi per cui è progettato (fate riferimento al manuale Nokia).

Questo è quanto di meglio oggi la tecnologia possa offrire ad agenzie investigative, per farvi un'idea vi invito a vistare questo sito:

formatting link
dove lo stesso medesimo oggetto (stesso modello stesse caratteristiche stessa modalità spymode) che viene offerto in quest'asta viene venduto a 1,449.95$!.

Reply to
GHb
Loading thread data ...

Lo sai che e' reato spiare i dipendenti ? :)

-- =============================================================== Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI Opera 7.54->news.individual.net Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320 Mail: snipped-for-privacy@retrocomputing.net ICQ : 49872318 Visita il mio museo di computers:

formatting link

--------------------------------------------------------------- Per favore, non scrivetemi in html, testo ascii a 7 bit Non rispondo a chi mi scrive con indirizzo di reply alterato ===============================================================

Reply to
Alberto Rubinelli

Nonchè illegale se non usato dalle forze dell'ordine previa autorizzazione dell'autorità giudiziaria...

"GHb" ha scritto nel messaggio news:8ZNHd.729343$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Mirobaldo

Non e' necessario spendere 1449 dollari, si puo' fare anche nel proprio laboratorio, a costi molto piu' contenuti.

Modo 1 ---------

  1. Configura il telefonino per non chiederti il PIN all'accensione 2. Apri il telefonino 3. taglia o disconnetti il cavo piatto che collega il circuito stampato con il display e l'eventuale cavetto (2 o 3 fili) della retroilluminazione. 4. Cerca, all'interno del telefonino, sul connettore dal quale ricarichi il telefonino, il seguente segnale della seriale: RING cerca inoltre il segnali: VBATT (3.7 Volt) e GND (questo sito ha gli schemi dei connettori di quasi tutti i telefoni:
    formatting link
    5. Cerca, sul circuito della tastiera, il tasto con la cornetta verde. E' quello che di solito usi per rispondere. Per brevita', chiamo R questo contatatto.
  2. A partire dai segnali: RING,VBATT e GND, progetta un circuito (e' semplicissimo) che che quando vede il segnale di RING cambiare stato, chiude il contatto R verso GND.

Se poi vuoi fare le cose fatte bene, metti una goccia di silicone sotto il tasto rosso (quello che usi per spegnere il telefonino), in modo che se anche qualcuno cerca di spegnere il telefono, non ci riesce.

Alternativamente, se non e' presente il segnale di RING sulla seriale (che sappia io, sono pochi i telefoni che non ce li hanno), si puo' monitorare il leggero abbassamento della tensione VBATT in presenza dello squillo. Infatti, in questa condizione, il telefonino assorbe molta corrente, e il segnale VBATT si abbassa velocemente di qualche mV. In questo caso pero' serve un piccolo microcontrollore. Modo 2 (non sono certo che funzioni) --------------------------------------

  1. Esegui i punti 1,2,3 del modo 1
  2. Acquista un cavetto USB o seriale per poter colloquiare da PC con il telefono
  3. Se per colloquiare con il telefonino, e' necessario installare il software fornito in bundle con il cavetto, installalo. Altrimenti apri l'HyperTerminal, scegli l'interfaccia seriale e configurala con i parametri: 19200,8N1

  1. Scrivi i seguenti comandi:

- ATSO = 2 - AT&W

  1. Hai configurato il modem per andare in autorisposta dopo 2 secondi.

ciao, Sandro

Reply to
Zigbee

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.