Sito per acquisti componenti

Ciao a tutti

Voglio provare a iniziare a fare qualche circuito, per questo mi serviva un sito dove acquistare i componenti di base (transistor, diodi, resistenze...) e una breadboard e qualche millefori. Conoscete un sito economico? Ho già visto distrelec e farnell pero' mi sono sembrati troppo dispersivi. Ben venga anche qualche sito che vende kit di questi componenti (tipo 100 resistenze diverse...)

ciao

Massimo

Reply to
Santana

Pestando alacremente sulla tastiera "Santana" ebbe l'ardire di profferire:

Revolutionary: The disk drives go round and round.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

sono

radiokalika kalcic tutti e 2 a trieste , non ho mai ordinato ma ci vado di persona , spediscono pure ed hanno un sito internet con listino prezzi.

Reply to
kfm

mi sono

Se mi dai un indirizzo valido ti invio (per non intasare qui) la lista di siti con commenti, ritagliati nel tempo su questo NG.

mandi

Reply to
cabernet berto