Accendisigari da auto

Sep 01, 2004 6 Replies

Salve, qual è il modo + semplice per prelevare corrente da una comune presa elettrica di casa e alimentare un dispositivo con connettore da accendisigari per auto? esistono degli adattatori? Grazie!


Il giorno Wed, 01 Sep 2004 19:45:33 GMT, "HotSun" ha scritto:

Cerca in un negozio di elettronica ben fornito, dovrebbero vendere gli spinotti maschi per le prese per accendisigari.

Il giorno Wed, 01 Sep 2004 22:10:22 GMT, Luigi C. ha scritto:

Come non detto, scusa, non avevo letto bene la domanda. Non so se esistono in commercio le prese femmine di quel tipo.

Si, esistono, vai in un negozio fornito e lo troverai.

"Luigi C." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

spinotti

in

forse cerchi una cosa così:

formatting link

"HotSun" ha scritto nel messaggio news:xFpZc.235075$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Oppure vai in qualche recupero di auto distrutte e con un po' di pazienza ti smonti il tutto!

HotSun ha scritto:

La vaschetta femmina la trovi da qualunque negozio di autoaccessori. Costa una bazzecola.

In giro comunque esistono anche degli alimentatori con già la vaschetta incorporata, ma ovviamente se hai già l'alimentatore, ti basta comperare la vaschetta.

Ciao Andrea

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required