Latest threads in Electronics Hobby (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Inverter che scarica le batterie di notte
marimbarza snipped-for-privacy@b.c ha scritto: Non è che un leggero assorbimento allunga la vita alle batterie? --
10
10

with PCB
Giacobino da Tradate ha scritto: Uè va che strumenti il Giacomino. --
10
10

Re: [OT] Domanda per chitarristi-elettronici-2
Il 13/12/2022 15:03, blisca ha scritto: 0mE&t=5s >> dalai lamah ha scritto: Ok,apro un nuovo topic,argomento insomma chitarrista solo della prima formazione di un noto gruppo metal inglese,il cui...
9
9

[OT] Domanda per chitarristi-elettronici
Chi è il chitarrista noto per avere l'amplificatore senza ronzii e dal quale non si prende la minima scossa ,perchè veramente privo di dispersioni? PS Domanda non proprio seria
61
61

Batteria auto
Adriano ha scritto: Io la batteria della moto la tolgo e la porto in casa in jnverno e la carico una volta al mese più o meno, altrimenti la primavera dopo è già da buttare... --
20
20

eliminare intermittenza luci natale..
Joe ha scritto: Col neutro e jn particolare il positivo ti consiglio di fare un tampone in farmacia, non dimenticare la mascherina... --
3
3

supporto assemblaggio moduli
Bernardo Rossi ha scritto: È un capocchione di fiammifero? --
11
11

[MANIFESTO] it.hobby.elettronica
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai il manifesto di questo newsgroup (it.hobby.elettronica). Tutto questo è arabo per te? leggi <>.Tieni presente che esistono...

LED WS2812B
Renato_VBI ha scritto: Io in diverse occasioni, strisce, cerchi, singoli led da 5 mm. Sempre presi da AliExpress, nessun problema. --
11
11

Frequenza VHF legale o no ?
Mi riferisco ad un sistema wireless per chitarra con trasmettitore e ricevitore che lavorano a 169,445 MHz, cioè nella banda VHF assegnata a Dispositivi di misura che operano nelle bande di frequenza...
4
4

Avviare l'inverter RUN all'accensione
Il controllo PID sull'inverter funziona alla perfezione, adesso la mia caldaia a legna va che è una bomba... è rimasto solo questo piccolo fastidio: quando do corrente all'inverter si accende ma per...
3
3

Il mistero dell'alimentatore autoconsumante
sst ha scritto: Misura sti assorbimento con altro poi torna a riferire --
7
7

fanno tanto ca..re?O sono io?
blisca ha scritto: non ho ancora capito cosa stai usando, un microfono esterno connesso al jack mic, oppure quello interno del notebook. Ascoltando l'audio a me sembra che sia il riduttore di rumore...
20
20

Potenziometri logaritmici
Se non erro verso l'alto volume il delta di regolazione e' piu' basso o sbaglio? Giorgio
3
3

Che contenitore per scheda Arduino ???
RobertoA ha scritto: Si è una menata hai ragione. --
8
8