Vendo RadioModem RS232

Un mio cliente vende 3 coppie di radiomodem LPD 434MHz RS232 che lavorano su

3 canali diversi (in totale sono 6 apparecchi), le caratteristiche su
Circa 2 anni fa ha pagato ogni radiomodem circa 300 euro, per un totale di circa 1800 euro, ora li vende a coppie al costo di 240 euro (120 euro per singolo radiomodem). Fatturabili. Sono tutti perfettamente funzionanti, solo 2 o 3 hanno le antenne un poco piegate.

Saluti.

Reply to
Mkir
< Un mio cliente vende 3 coppie di radiomodem LPD 434MHz RS232 che lavorano su

htm

Difficili da vendere perchè in commercio ci sono molti dispositivi wireless con velocità di 54mbit che hanno la stessa portata e costano molto meno. I radiomodem hanno una scarsa velocità di comunicazione per le esigenze attuali, inoltre quelle frequenze possono essere disturbate da palmari lpd o trasmissioni radioamatoriali ecc...ecc...

Fasore