un quesito.

Ho un piccolo problema, alla skeda audio del mio Pc non ho piu posto per mettere la cuffia microfono, perche ce'lò tutti impegnati peraltre apparecchiature, avevo pensato di creare un comutatore, dove ogni volta che ho bisogno di coleegare un dato appareccchio non devo staccare e attacare con usmblics comutatore a 3-4 scatti, però non vorrei perdere nulla nè nelle cuffia è nulla nel microfono e anche per gli altri aparrecchi che sono connessi. vediamo se qualcuno vuole aiutarmi in qusta mia impresa, ringrazio a priore tutti,

antonio

Reply to
antonio

antonio ha scritto:

Non so come aiutarti, però mi spieghi cos'è un usmblics?

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

butto un'idea ... un mixer ?