Umorismo di bassa "lega"

Ho ricevuto un invito ad un seminario, lo trovate a questo indirizzo

e riguarda il problema del Lead-Free in produzione...quando ho visto la location per il nord Italia mi è scappato da ridere...

State ridendo anche voi?

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:jWYef.3477$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

da non credere, sembra uno scherzo...

Reply to
simone.bern

PeSte ha scritto:

Di bbbestia! :-D

Ciao Boiler

Boiler

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:jWYef.3477$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Il colmo sarebbe stata una sede a Piombino :)

Reply to
Roberto P.

Ehm... qualcuno me la spiega?

Reply to
Olivier

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:jWYef.3477

Io no. Cosa c'e' che fa ridere a Cremona?

Reply to
Attilio Vincenzoni

si infatti non l'ho capita nemmeno io... saranno le 8 ore passate in università??!!

coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:dligdq$jhp$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Si terrà all' agriturismo Lo Stagno

Reply to
Roberto P.

Roberto P. ha scritto:

mò sì :-)))

Reply to
negromonte1

"Roberto P." ha scritto nel messaggio news:dlihb0$sfg$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Ma ROTFLissimo :)

I.

Reply to
IntyK 2003

"Attilio Vincenzoni" ha scritto nel messaggio news:437cc8ba snipped-for-privacy@x-privat.org...

il nome dell'agriturismo...

Reply to
PeSte

Boiler ha scritto:

Aspetta aspetta... questa mattina alla 1:41 mi sono resoconto della seconda battuta, quella del subject del thread... Sei troppo avanti ;-)

Boiler

Boiler

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:dlk5f1$9r2$ snipped-for-privacy@news.newsland.it... [...]

eh eh....questa era fine :-)

Reply to
PeSte

:D ROTFL... Bello azzeccato eh :)

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site

) Webmaster di SceptilePage
) Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5

7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:Wefff.1657

Lo Stagno ? A tenore di Piombo praticamente nullo? Ahahahahaha :-)

Reply to
Vincenzoni Attilio