uC AT90S2313 DOVE ?

Salve a tutti.

Dovrei acquistare un discreto quantitativo dei uC AT90S2313.

Chi è il distrubutore italiano? Oppure chi è che fornisce il miglior prezzo per quantitativi dell'ordine delle centinaia di pezzi?

Ciao e grazie. Gabriele.

Reply to
Gabriele

io qui a Palermo lo preso a 6 ? , me lo ha richiesto un rivenditore,

a che ti serve ?

io lo usato x girder x usb

"Gabriele" ha scritto nel messaggio news:UNTPa.34216$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
giuseppe calasci

telefona direttamente, sono tra i migliori a detta di un amico,

TEL. 0861 7761

senti loro, oppure Silverstar,

ciao

coals

coals

Grazie. dedo.it è ben fornita, ma un po' cara... (9Eur per il 2313 sono un po' troppi...) Avevo trovato anch'io la lista della LASI su atmel.com, ma la LASI non ha un sito internet?

Ciao e grazie ancora. Gabriele.

"Loryball" ha scritto nel messaggio news:PY9Qa.170128$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Gabriele

La Lasi fa parte del gruppo Silvertar-Arrow ed è il distributore ufficiale della Atmel.

Il sito internet è

anche se non ti servirà a molto se non sei un cliente codificato, e per esserlo devi in qualche modo essere un'azienda di elettronica! Questa ditta si occupa della vendita di grossi stock di componenti (non è RS che ti vende la singola resistenza, tanto per capirci!). Per un privato, comperare da loro è un'impresa ardua. Comunque tu puoi contattarli e chiedere di qualche negozio loro rivenditore che ti possa vendere il componente che cerchi. A meno che tu decida di comprartene qualche centinaio (per la mia esperienza ragionano in termini di stecche), ed allora credo che la cosa si possa fare.

Hai provato su RS, FARNELL o Distrelec?

Gian

Reply to
gianpiero

Ah, dimenticavo! Sul sito della LASI danno l' AT90S2313 nelle varie versioni a circa 2 euro per campioni. (quindi alche qualcosa in meno per qualche centinaio di pezzi) P.s. Se ne devi comprare più di 25000 puoi rivolgerti direttamente alla ATMEL

Reply to
gianpiero