Tv scambler?

Ho la necessita' di disturbare il segnale TV del vicino di casa...che immancabilmente ogni mattina si alza intorno alle 5 e metta a volumi assolutamente impensabili la TV...svegliando tutto il vicinato. Ha un'ottantina d'anni e gli abbiamo gia' detto di tutto, ma smette per pochi giorni e poi riprende facendo finta di essere sordo. Unica soluzione che vedo e' dunque avere un oggetto che disturbi la TV del vicino a comando...magari con un comando a distanza... Il tetto di casa mia combacia con il suo, quindi non posso sicuramente entrare in casa sua, ma posso installare sul mio tetto qualcosa che in linea d'aria annulli la ricezione della sua antenna TV per il tempo necessario... Qualche idea?

Grazie in anticipo a tutti!

Max Mad

Beh, tecnicamente =E8 possibile disturabare la ricezione nella zona e forse con una direttiva e possibile disturbare solo lui... peccato che queste cose posso disturbare anche la tua libert=E0 facendoti finire in galera. Cambia idea e chiama la polizia municipale, non andare a cercare rogne.

Reply to
Luca

Beh, tecnicamente è possibile disturabare la ricezione nella zona e forse con una direttiva e possibile disturbare solo lui... peccato che queste cose posso disturbare anche la tua libertà facendoti finire in galera. Cambia idea e chiama la polizia municipale, non andare a cercare rogne.

Reply to
Riccardo

Gia' avvisato la polizia municipale, ma non interviene nessuno. Di nuovo stamattina, ore 5.30, TV a manetta, ma la cosa che mi fa piu' incazzare e' che quando esco di casa per andare a lavorare lui e' la fuori che ha appena spento la TV e sta andando al bar a farsi il caffe'...maledetto pensionato... Ritornando al discorso hobbystico elettronico dunque...qualche idea?

Max Mad

Generalmente la polizia municipale è fatta per ingrassare il comune a suon di multe e basta.... Stai tranquillo che per queste cose non si muovono di 1 millimetro... Chiama il 112 che è 100000 volte meglio! Ciao Ric

"Max Mad" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
Riccardo

Max Mad ha scritto:

come ti hanno già adetto, e lo ribadisco, è meglio parlarne e mettersi d'accordo, oltre al fatto che ci sono diversi reati in quello che vorresti fare.....comunque in tutti i casi puoi farti un tx a freq. variabile in banda I,III, IV e V e un antenna direttiva.

Reply to
emi