Trasmettitore e assorbimento corrente

Volevo provare a tenere acceso il trasmettitore wireless per capire la durata di una 9V appena ricaricata. Dite che il consumo di corrente sia diverso da quello che si ha suonando (maggior consumo)? La corrente nominale che il trasmettitore assorbirebbe è di circa

30mA.L'accumulatore è un SKB da 250mAh.
Reply to
mariano

mariano ha scritto:

Il mio "spiegatore automatico di domande incomplete", mi segnala che stai probabilmente parlando di un trasmettitore per il pickup della chitarra...

Mettiamola cosi': la risposta alla tua domanda e' da "quasi niente" a "un po'", prefissata da un "forse" e postfissata da un "dipende dalle soluzioni progettuali e realizzative", completata da un "magari ci sono dei casi in cui l' assorbimento e' minore a volume elevato", e postsctiptata da una avvertenza "Quasi sicuramente la temperatura di lavoro ha piu' influenza sulla corrente assorbita, del volume".

Reply to
Englishman

E> Il mio "spiegatore automatico di domande incomplete", mi segnala che E> stai probabilmente parlando di un trasmettitore per il pickup della E> chitarra...

ops...sì,sottintendevo.E' che ho copia-incollato dal NG apposito,dove non era necessario specificare. pardòn

Reply to
mariano