cordless intercomunicanti

ciao a tutti un piccolo quesito ho una casa composta in 3 piani e ho la linea digitale ISDN... il mio problema è passare una telefonata ad un componente della famiglia che si trova in un piano diverso... come posso risolvere il problema ?? se compro qualche cordless è possibile "trasferire" la chiamata ad un telefono ?? grazie

Reply to
GM

Sono quasi sicuro che lo standard "dect" preveda quanto tu dici. Nel senso: se ti chiamo, e rispondi col cordless, puoi inoltrare la chiamata a un'altro cordless. E' anche possibile, per esempio, che due cordless intercomunichino tra di loro mentre il terzo utilizza la linea telefonica.

Esistono varie versioni di questo standard, googlando avrai le risposte che cerchi (sicuramente piu' precise delle mie) Ciao JohnnyRun

Reply to
johnnyrun_fake_

"GM" ha scritto nel messaggio news:KlNYe.16130$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

esistono varie ditte Panasonic (provati ma solo una coppia) Siemens ecc. che producono cordless con una base telefonica + ricarica e varie basi solo ricarica per apparati ausialri sulla stessa linea e permettono anche la funzione intercomunicante il trasferimento chamata un buon negozio dovrebbe dissipare tutti i dubbi in proposito questi lo dichiarano e dichiarano anche il numero massimo di ben 16 portatili sulla stessa base

|741|737|736|4|1

questi dichiarano solo l'intercomuncante

|741|737|736|4|1

oppure telefono a filo + tanti portatili (con tutte i trasferimanti e le conversazioni)

|741|737|736|4|1

lo fanno varie ditte Panasonic è quella che ho trovato più facilmente spero di averti aiutato ciao paperino

Reply to
paperino

Il Fri, 23 Sep 2005 16:06:41 +0000, johnnyrun_fake_ ha scritto:

Si ma devono uasre tutti la stessa base, che deve quindi coprire tutta la casa. Avendo ISDN potresti comprarti dei telefoni ISDN che gestiscono il trasferimento della chiamata e (credo) anche l'interfono Ciao Luca

--
Ti prude una coscia mentre sei in moto?
Il tuo mezzo viene confiscato e messo all'asta!

Che io sappia, lo fanno anche i cordless economici della Telecom, ad esempio il modello Easy, a 19,90 euro, può essere abbinato ad altri 4 uguali. Chiedi di leggere i manuali, in genere i venditori dei grandi magazzini sono tonti e puntano a venderti il modello più figo.

Ale

Reply to
Alessio O.

"Alessio O." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...