Studio Amplificatore Audio

Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi desse una mano nello studio AC e DC (grandi e piccoli segnali, statico e dinamico) dell'amplificatore audio LM-380 della national instruments; non mi servono le info riguardo alle possibili applicazioni, ricavabili da datasheet; ma solo lo studio degli stadi elementari di cui e' composto il circuito.

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorrano darmi una mano. Ciauz.

Reply to
Phoebius
Loading thread data ...

Ciao Se tu hai la pazienza di metterlo in fidocad... io avro' la pazienza di metterlo su Microcap e simularlo per darti tutte le informazioni che vuoi. Sperando che news.tin.it si rimetta a funzionare !!

Ciao Giorgio P.S. Se puoi evitare di farmi andare in rete....e' meglio !! Buono anche un mail con schema allegato.

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to
giorgiomontaguti

Pestando alacremente sulla tastiera giorgiomontaguti ebbe l'ardire di profferire:

formatting link
Pag. 2

;-)

--
An Elephant is a Mouse built to government specs. 
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Mah, la mia perplessit=E0 =E8 perch=E8 proprio LM380 che =E8 ultra obsoleto. Ve ne sono tanti di nuovi e facili da reperire. Comunque se =E8 solo per studio, pu=F2 andar bene.

Reply to
tuse.m

si ragazzi e' solo per studio.

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@q2g2000cwa.googlegroups.com... Mah, la mia perplessità è perchè proprio LM380 che è ultra obsoleto. Ve ne sono tanti di nuovi e facili da reperire. Comunque se è solo per studio, può andar bene.

Reply to
Phoebius

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.