Stazioni ad aria "Aoyue", che ne pensate?

Dovrei acquistare una stazione saldante/dissaldante ad aria, lo scopo è puramente hobbystico.

Ho fatto un giro in rete, si trovano le CT BRAND a 150/200¤ però l'aspetto non mi convince molto, dalle foto pare siano molto contenuti come forma.

Poi mi sono imbattuto su queste aoyue, l'aspetto e decisamente migliore, in particolare mi interessa la serie 27xx come la 2738 o meglio la 2702

Qualcuno di voi le ha mai provate? Pareri?

Reply to
Logan Cale®

Il Sun, 13 Jan 2008 18:47:59 +0100, Logan Cale® ha scritto:

p.s. "Lead free" che vuol dire?

Reply to
Logan Cale®

"Logan Cale®" ha scritto nel messaggio news:1uoqwii1hket7$.1ezfb67gm9oxy$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Senza piombo.

Reply to
A. Vincenzoni

Senza piombo

"Logan Cale®" ha scritto nel messaggio news:1uoqwii1hket7$.1ezfb67gm9oxy$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Reply to
Andrea

"Andrea" ha scritto nel messaggio news:Tssij.216628$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

io ho una aoyue dal 2004 l'avevo comperata in thailandia alla modica cifra di 49? completa di stiletto da 1 mm e 3 ugelli per aria calda e debbo dire che sono pienamente soddisfatto

Reply to
edison