STAZIONE ARIA CALDA ATTEN 8586

Ciao Volevo sapere che ne pensate di questa stazione ad aria calda"ATTEN 8586"

Viene venduta con più del 50% di sconto, cioè a 59¤ ed in più regalano un buono di 10¤ quindi mi verrebbe 49¤

i commenti in homepage sono buoni, se qualcuno l'ha già utilizzata sappiami consigliare

grazie Mreletr

Reply to
Mreletr

Il 07/01/2012 17:35, Mreletr ha scritto:

Anch'io ero interessato a questa stazione ad aria calda per uso hobbystico; nessuna l'ha provata?

Reply to
mlk

Il 07/01/2012 17:35, Mreletr ha scritto:

6"

egalano

qui c'=E8 una recensione di quella che probabilmente =E8 la sezione aria =

calda:

--=20 bye !(!1|1)

Reply to
not1xor1