Stampare master a Milano

Buaonasera a tutti,

Come da soggetto, volevo sapere dove poter portare il file di uno stampato per farmi fare il master da fotoincidere, lo stampato e' complesso e molto " denso " su singola Eurocad e singola faccia escludo soluzioni tipo stira e ammira.

Inoltre sapete quale formato e' meglio predisporre per la stampa ?? ho usato Eagle e il formato nativo e' Gerber ma non credo che sia diffuso nei centri stampa.

Preferirei un centro stampa collaudato in zona Piazza Firenze / Accursio / Lotto

Grazie in anticìcipo

Saluti Roberto

Reply to
Roberto Vegliach

In qualunque tipografia, formato postscript (.PS o .EPS), chiedi che ti facciano una pellicola, di solito lavorano a 2400 dpi. Per sicurezza dagli un chiaro riferirimento in cm per essere certo che venga stampato in scala 1:1. I risultati sono eccezionali e costa pochi euro. Ti sconsiglio di andare da chi fa solo fotocopie e stampe digitali, se non sono tipografie non capiscono niente.

Reply to
Valeria Dal Monte