dove trovare negozi di elettronica a milano

Mi dareste degli indirizzi, dove acquistare componenti elettronici, a Milano sud, e provincia? In particolare devo comprare dei led bianchi. Grazie

Reply to
Roby M.

"Roby M." ha scritto nel messaggio news:UpJkf.68557$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Sicuramente in quella zona non hai i problemi che ho io (prov. di CN) a reperire componenti a prezzi umani, comunque i LED io li ho trovati su

, ci hanno messo quasi una settimana ad arrivarmi, ma non mi sono costati troppo di spedizione (qualcosa in meno di 5 euri) e come materiale mi sembrava di ottima qualità. Ciao!

Muttley

Reply to
Muttley