Stampare master con eagle

Dopo aver disegnato lo schema e poi la serigrafia come faccio ad eliminare i componenti dalla "board" per stampare solo le piastre?

Reply to
saponetta

ciao in alto a sinistra ci sono tre quadrati colorati blu rosso verde devi cliccare quel pulsante e selezionare solo i primi tre. tutto qui. P.S.:Ricordati di stampare il master invertito e nero opzioni da selezione dal menu Print ciao ciao ~:-)~ "saponetta" ha scritto nel messaggio news:oWF4b.9258$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

~:-)~

Funziona ottimo! saresti così gentile da spiegarmi anche come aumentare lo spessore delle piste? conosci un tutorial (per le cose principali) in Italiano? grazie "~:-)~" ha scritto nel messaggio news:J%F4b.11254$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

eliminare

Reply to
saponetta

Anch'io sono ancora alle prime armi e non ho ancora capito come aumentare lo spessore!! Ho fatto e sviluppato con la tecnica della fotoincisione un circuito stampato ma sono troppo sottili le linee che eagle dà di default sono venute solo che bisogna stare attenti con il saldatore :-)). Per quanto riguarda il tutorial non è ho trovato nessuno! Prova su

E' breve guarda se ti interessa. Ora continuo a provare!! Ciao Ciao fammi sapere ~:-)~

"saponetta" ha scritto nel messaggio news:yiH4b.11745$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

selezione

Reply to
~:-)~

andate sulla "chiave inglese" mentre fate la board. c'è il comando width, andate e gli dite di che spessore volete la pista. una volta fatto andate sulle piste che vi interessano e ci cliccate sopra.

se avete dubbi fate un fischio!

Ps Guardatelo bene quel comando che dentro ci sono un po di comandi per cambiare questo e quello!

coals

coals

Si l'ho visto il comando ma non funziona con l'autoroute. c'è un modo per cambiare lo spessore delle piste generate? Quindi è possibile modificare una linea dopo che è stata generata?

GRAZIE Mille della tua disponibilità ~:-)~

"coals" ha scritto nel messaggio news:bivlhu$hir$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

delle

Reply to
~:-)~

FUNZIONA!!!!!!!!!!!!! Scusa coals sbagliavo io....funziona benissimo Grazie mille hai mi hai risolto un grande problema. Ancora Grazie Mille ~:-)~

"coals" ha scritto nel messaggio news:bivlhu$hir$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

delle

Reply to
~:-)~

Per quanto riguarda la dimensione delle linee: vai sul simbolo della chiave inglese scegli la dimensione (Width) e poi clicca sulla linea. Ecco Qui!! Puoi cambiare anche altre cose sempre da questo menù. Ciao ciao ~:-)~

"saponetta" ha scritto nel messaggio news:yiH4b.11745$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

selezione

Reply to
~:-)~

nell'autoroute gli dai lo spessore minimo delle piste! che sta in uno di quei tasti in basso quando fai la board.

si te l'ho detto prima!

siiii!

;)

coals