stabilizzatore

ciao ragazzi... Andavo cercando uno schema per stabilizzare la corrente con un voltaggio di

8,5 volts a 6 ampere ma non trovo nulla... Potete aiutarmi per favore??

La tensione iniziale è 12 volts (quella di una vettura)

Reply to
Luca

cavolo, 6A sono un monte.. che devi alimentare? io in questo periodo sto giocando con un integratino interessante: cerca il datasheet e le applicaton note del 34063; penso sia il più usato per tante piccole applicazioni.. per correnti oltre 1,5A (di picco, non continui) ci vuole un mosfet o transistore esterni.. seguendo il datasheet non è difficile da far funzionare. saluti.

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

"Luca" ha scritto nel messaggio news:455a1239$0$19244$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Ciao, ti ci vorrebbe uno switching, prova a guardare qui

potrebbe fare al caso tuo.

Saluti da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden