ebay e led blu

E' laprima volta che usa ebay, ho adocchiato 50 led blu a $8,50 (compralo subito) ho pagato il venditore dopo qualche minuto, ho sbagliato? dovevo aspettare qualche? Il venditore è cwithk! ciao

Reply to
Saponetta

"Saponetta" ha scritto nel messaggio news:paUyc.319657$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

A giudicare dalla reputazione del venditore, sembra molto affidabile Non dovresti avere problemi

ciao

Reply to
Gimbo

Ho scelto anch'io lo stesso venditore per i led blue. Ho ordinato per la prima volta poco fa usando paypal+postepay e tutto sembra essere andato per il meglio! Io ho preso a 12.50USD (comprese le ss) 50 led blue 5mm da 7000mcd

Ciao!

Reply to
ice

Sotto quale voce cercate i componenti elettronici ... c'ho fatto un salto pochi giorni fà ma non ho trovato un granchè ....

ciauz!

-- Fennec

1 -
(Tutti i miei Hobby) 2 -
(Tecnologia) 3 -
(Elettronica & Guitar) 4 -
(il mio forum)

Per rispondermi, togli NOSPAM

"Saponetta" ha scritto nel messaggio news:paUyc.319657$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Fennec

per i led io ho messo "Led blue 5mm" e ho contrassegnato il campo nel mondo! buona ricerca!

"Fennec" ha scritto nel messaggio news:FfXyc.107100$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

(compralo

Reply to
Saponetta

Speriamo tutto bene!! ciao

"ice" ha scritto nel messaggio news:fSVyc.456333$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

per

Reply to
Saponetta

"Saponetta" ha scritto nel messaggio news:paUyc.319657$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

------------------------------------------------ Ho comperato più volte da questo venditore ed è sempre stato veloce e preciso,sono due i grandi venditori di led che conosco e che si alternano con le loro offerte:

e come già detto li ritengo affidabili. Ciao. Bruno.IW1DLD

Reply to
bovio

Il Sun, 13 Jun 2004 11:54:13 GMT, "Fennec" ha scritto:

vai sulla versione usa

e poi su "business & Industrial" ->

electronic components. Fai le tue ricerche con parole chiave in questa categoria (clicca su refine search) specificando in location/international "items available to " italy e magari anche "payment" items accepting paypal

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE

ci sono anche io fra quelli che hanno comprato da quel venditore... 50 led bianchi da 10000mCd a 13.5$. Ne ho ancora circa 20 in garage, devo dire che sono davvero ottimi. Le spese di spedizione sono basse, il venditore è velocissimo... veramente consigliato!

Ciao Andrea

Reply to
andrea87

BrunoB@ ha scritto:

Anche io ho comprato da entrambi senza alcun problema, consegna in una settimana e anche meno a volte

ciao

Reply to
Giuss

Come da oggetto

[...]

Ciao! non ho mai fatto transazioni...puoi contattarmi in privato e spiegarmi come hai fatto? Mi sembra un buon prezzo! ti è arrivato tutto? quando? I led come sono? Grazie

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83