Sghizgnazzate aggratis II

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Certo, un nome nuovo di stile esoterico e via, più veloci della luce ! Che so, "Hyperdetailed Mystic Sapphire Cable" e sei pronto al lancio del Tasker sul mercato a 2000 euro.

Ciao

--
Luca Franzesi
lufranz@f2n.it
Reply to
Luca Franzesi
Loading thread data ...

Il giorno Sat, 7 Apr 2007 11:37:41 +0200, "Luca Franzesi" ha scritto:

Mah, con l'aria che tira qualche pollo lo trovi di sicuro, e poi quello che ha messo su ebay i cavi da caricabatteria per i furgoni a 4-500 euro è la prova che funziona.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

snipped-for-privacy@w1g2000hsg.googlegroups.com...

un

Una cosa fondamentale: che nessuno si permette di affermare e cercare di rifilare al compratore, inventandosi teorie pseudoscientifiche/ pseudoeconomiche, che il materiale di cui =E8 fatta la borsetta influisce sul mercato e sulle finanze del possessore e che comprandola la sua capacit=E0 di spesa migliorer=E0 perch=E9 se la trover=E0 sempre pie= na di nuovi soldi senza bisogno che ce li metta lui.

Ti sembra una differenza cos=EC da poco?

Piaccia o non piaccia, l'unico paragone calzante =E8 con gli amuleti di Vanna Marchi. Perch=E9 in galera lei c'=E8 finita, mentre altri esoteristi no, e i loro agenti qui intorno nemmeno?

Ciao

Tullio

P=2E S. In mail non mi =E8 arrivato nulla.

-- PRIMO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Se il costo di un impianto hi-fi =E8 abbastanza alto, allora chi lo possiede acquisisce un tot di 'cultura' compreso nel prezzo." SECONDO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Data una qualunque legge fisica o regola matematica coinvolta nella riproduzione audio, esiste un impianto, purch=E9 abbastanza costoso, capace di renderla non valida." TERZO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Esiste almeno un imbecille intimamente convinto della validit=E0 dei primi due principi."

Reply to
Tullio Mariani

Perchè qualsiasi idiota usasse questi cavi con apparecchi appena decenti ne sentirebbe palesemente gli effetti sul suono, mentre ti voglio vedere dimostrare che un amuleto funziona. Il prezzo ridicolmente assurdo e spropositato lascia il tempo che trova, dato che non esiste certo un acquisto obbligato, e certo nessuno ti dirà che se non li compri ti ammalerai, quindi evitiamo simili pietose uscite, non migliori di ciò che vai a criticare..

A.CiD

Reply to
AndreaCD®

snipped-for-privacy@o5g2000hsb.googlegroups.com...

che

Interpellata amica olandese, conferma che 'hul' ha nel suo idioma identico significato dell'inglese 'hole' e del tedesco 'loch', rispetto al quale hanno subito inversione dei fonemi consonantici. La lontana oricgine indoeuropea pare sia la stessa dell'italiano.... Indovinate un po' !?!

Ciao

Tullio

-- Lo avete imparati i tre principi di Trimalcione? Altrimenti li ri- posto :-p

Reply to
Tullio Mariani

Definire "appena decenti".

il mio indecente non mi ha permesso di apprezzare la differenza tra un canare e un cardas... risultato identico... soluzione, rivenduti i cardas e comprato un "ballino" di CD.

Giusto per curiosita' "appena decente" e' a 5 o 6 cifre (parlo di nuovo e in euro o dollari che si voglia)

--
MatteoS69, 32, 300+, Houston,TX

il Valentine 1 ti salva il culo... e il portafogli,
adotta anche te un Valentine 1!!!!!
Reply to
MatteoS69

Vanna Marchi. Perché in galera lei c'è finita, mentre altri esoteristi no, e i loro agenti qui intorno nemmeno?

Perchè Wanna Marchi ha giocato con le vite della gente, ha ricattato persone in difficoltà ed ha estorto soldi a dei poveracci. Chi vende cavi a 1000 euro racconta balle, ma non mette di mezzo la vita e le disgrazie di un poveretto. In questo senso non commette nessun reato, propone una zotta a prezzo d'oro e aspetta che qualcuno la compri, non ti obbliga. Casomai si potrebbe parlare di pubblicità ingannevole, questo sì. Sempre di fuffa si tratta, ad ogni modo.

Unica cosa: io non credo ai cavi, però non ho ancora capito perchè (vedi il mio post di qualche settimana fa) con un cavetto proveniente da un impianto autoradio (marcato Pioneer, 30 cm, connettori dorati RCA) il mio XA50ES suonava da schifo, metallico e distorto, mentre con qualsiasi altro cavo home-made ( cavi Tasker di vario tipo da 80 cent/m a 2E/m e connettori dorati da 1.50 o 2.50 ciascuno, secondo quello che trovavo al momento ) ci abbia provato ha sempre funzionato bene ed allo stesso modo (compreso anche un cavetto di m.rd. con gli spinottini di plastica bianchi e rossi). Non ho potuto misurare i paramteri del cavetto perchè non sono riuscito a ritrovare in ditta il ponte digitale, e ormai il cavetto in questione non esiste più, ma la cosa è e resta ben strana, specie per un "miscredente" come me.

Ciao

--
Luca Franzesi
lufranz@f2n.it
Reply to
Luca Franzesi

AndreaCD=AE ha scritto:

i ne

Ma che stai a di' ? Ti sfido a dimostrare che si nota la differenza tra questi cavi e il fildiferro plastificato per le recinzioni.

=E0 che

Cosi come wanna esaltava il funzionamento dei suoi amuleti cosi' il tizio esalta il funzionamento dei suoi cavi (del mio vecchio ferro da stiro).

E' che quelli che ci cascano non vanno a denunciarlo per truffa perche in fondo in fondo ci credono che ora sentono meglio.

Mandi e po mandi

Reply to
bertolimarco2004

1000 euro sorgente + ampli + casse nel nuovo.

A.CiD

Reply to
AndreaCD®

e te con un lettore cambridge audio (base), l'ampli base cambridge audio e un paio di kef (molto base) senti la differenza tra un cavo tasker o canare o belden e un kimber kable o un cardas neutral reference?

sticazzi!!!! O_O

--
MatteoS69, 32, 300+, Houston,TX

il Valentine 1 ti salva il culo... e il portafogli,
adotta anche te un Valentine 1!!!!!
Reply to
MatteoS69

"AndreaCD®" ha scritto nel messaggio news:46181d59$0$10618$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

impossibile.

Pier

Reply to
tsunami!

Luca Franzesi ha scritto:

Secondo devi controllare l'ampli, non i cavi.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

"Jorges" ha scritto nel messaggio news:0U3Sh.62$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Pre Yamaha C4 (con relativo finale M4), il Sony sta su uno degli ingressi ad alto livello. Sugli altri ci sono un Arcam DV88, una piastra a cassette Akai GX75 ed un bobine Teac X2000R, tutti collegati con i cavi Tasker autocostruiti. Anche sul lettore Sony c'era lo stesso cavo, ci avevo messo il cavetto Pioneer perchè i due apparecchi sono uno sopra l'altro e pensavo fosse inutile avere un metro di filo arrotolato dietro. Appena fatta la sostituzione, il suono è cambiato in peggio, sembrava di avere un lettore da

4 soldi. Rimesso il Tasker, tutto a posto. Provato con altri fili e filacci che avevo in casa, tutto bene. Mistero, forse il cavetto aveva qualche difetto.

Ciao

--
Luca Franzesi
lufranz@f2n.it
Reply to
Luca Franzesi

"MatteoS69" ha scritto nel messaggio news:46183b4e$0$17151$ snipped-for-privacy@roadrunner.com...

E che ci vuole? Bisogna invece ricordarsi che essendo il prezzo fantasioso, la differenza qualitativa non segue necessariamente il costo. Un tasker va decisamente meglio di un Klimo o di un MIT....

A.CiD

Reply to
AndreaCD®

"tsunami!" ha scritto nel messaggio news:uc1Sh.13$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Possibile possibile.....non a caso su un impianto del genere di solito metto i Tasker C128: non perchè costano 10 euro terminati, ma perchè vanno meglio di tanti cavi ben più costosi, e palesemente meglio di quelli di serie, per cui anche spendere quei 20 euro ha un senso.

A.CiD

Reply to
AndreaCD®

Sarà, ma finisce decisamente lì!

-- Il comunismo non è né un sistema economico né un sistema politico: è una follia, un'aberrazione temporanea che prima o poi sparirà dalla Terra perché contrario alla natura umana. Ronald Reagan - Maggio 1975

formatting link
&
formatting link
"Il grande liberatore":
formatting link
Signature aggiornata:
formatting link
La tecnologia DSD/SACD:
formatting link
formatting link
&
formatting link
La voce della verità:
formatting link
e
formatting link

Reply to
DSD+SACD=THE_BEST

"DSD+SACD=THE_BEST" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@nntp.aioe.org...

Per 1 euro al mt è anche troppo...:-)

A.CiD

Reply to
AndreaCD®

io parlavo di cavi, non di equalizzatori :-P quelli non li prendo neanche in considerazione!!!! :-P

cavo, buon isolante, ottimi connettori... le cazzate di materiali diversi dal rame ofc sono imho da cestinare immediatamente... se c'e' qualcosa attaccato in piu'.. da cestinare... ecc. ecc.

--
MatteoS69, 32, 300+, Houston,TX

il Valentine 1 ti salva il culo... e il portafogli,
adotta anche te un Valentine 1!!!!!
Reply to
MatteoS69

"MatteoS69" ha scritto nel messaggio news:46190cd2$0$27045$ snipped-for-privacy@roadrunner.com...

Ma come rinneghi le famosissime reti di compensazione MIT??? Blasfemo -_-

A.CiD

Reply to
AndreaCD®

se ho bisogno di un equalizzatore, mi compro un equalizzatore... che e' decisamente piu' flessibile (e in certi casi economico) di un cavo! :-P

il cavo deve togliere il meno possibile... per caratteristiche elettriche ho visto che i cardas sono i piu' trasparenti... il problema e' che i belden ti danno il 98% di un cardas ad 1/40 esimo del prezzo. :-P (idem i tasker e compagnia bella)

--
MatteoS69, 32, 300+, Houston,TX

il Valentine 1 ti salva il culo... e il portafogli,
adotta anche te un Valentine 1!!!!!
Reply to
MatteoS69

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.