Consiglio su tester

Ciao a tutti volevo sapere da voi che ne capite piu' di me come giudicate questo tester che ho trovato in ebay:

d=1 E' valido? il prezzo e' adeguato? Ne farei un uso hobbistico...

Grazie Salvatore

Reply to
TI-to

TI-to ha scritto:

Posso solo dirti che:

1) Ne ho uno identico. Stesso modello. 2) Finora ha funzionato benissimo. 3) Pagato 10 euro su una bancarella dei cinesi.

Ciao. Giuliano

JUL

"TI-to" ha scritto nel messaggio news:9Spfd.1569$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

10 euro alla fiera di Pordenone, non prenderlo su ebay, prova a cercare in qualche negozio vicino a te. 15+7+Bonifico>22euro, pià del doppio di quanto l'ho pagato io.

CIao Igor.

Reply to
Igor

Mi associo in tutti e tre i punti. Mi sono però chiesto che differenza c'è tra uno di questi da 10 neuro e quelli che trovo nei negozi, apparentemente uguali, ma che costano 70 neuro.

Fabio(lo)

Reply to
Fabiolo

Confermo anche io, 10 euro in fiera ed e' fantastico, l'unica cosa sono i puntali che dopo un annetto hanno qualche problemino a livello meccanico dove la punta si innesta nella plastica... cmq risolvibile.

A 15 euro un mio amico ha preso quello con la sonda termica che tira a oltre 1000 gradi mi sa, per il resto e' identico. Ciao!

Reply to
Marcello Ferrari