Senti come suona il mio pomello! :-)

Su sci.electronics.design hanno spedito questo grandioso link:

In realta`, un po' tutto il sito e` un vero capolavoro di comicita`. Che ne dite di un cavo audio da 1200$ al metro?

Lorenzo
Reply to
Lorenzo Lutti

Ma dai! Sarà uno scherzo come quello dei gatti bonsai! Ho visto una scaoletta di legno con due potenziometri per controllare il volume a 6.820 dollari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

\ | | | | / (( ° )) (( ° ))

..nixs..

Reply to
..nixs..

questo potrebbe essere anche uno scherzo ma cmq c'è in giro gente che spenderebbe simili cifre per impianti audio hi-fi. La qualità nelle cose che vendono c'è ma molte volte alzano i prezzo a sproposito solo per sottolineare la qualità

Reply to
Erbiagio

Erbiagio ha scritto:

No no, non e' uno scherzo, ricapitoliamo un po': ampli 30+30 w in granito, brutto come il peccato mortale brutto da 6.100$ coppia diffusori due vie costruzione da manicomio 19.500$ coppia manopole in legno con anima in bronzo, laccate e garantite antivibranti, la bellezza di 485 dollaroni, e dopo tutta sta spesa che vogliamo rinunciare al fantastico cavo superaudio? Manco per niente, ecco qua che per 4 metri di cavo si spende la bellezza di 4.800$. Una persona qualunque, per quanto abbia voglia di buttare i suoi soldi dalla finestra, se spende questi soldi per una simile accozzaglia e' da ricovero forzato......enche e soprattutto se ha quattrini a valanghe!

paolo21

"> No no, non e' uno scherzo, ricapitoliamo un po':

frena, frena, e le due batterie per fare funzionare l'alimentatore???

Perchè tutti sanno che un ampli che si rispetti funziona con le batterie anzichè con la 230v dato che 50 hz potrebbero dare problemi di audio :-))))))

Reply to
Erbiagio

Ti garantisco che ho visto cavi che costano dieci volte tanto. Arrivi tranquillo ai 10'000 Euri per tre metri di doppino.

Boiler

Reply to
Boiler

AH, si vede che non sai niente ;-)

Si usa una presa multipla filtrata a terra separata dal modico costo di 5'000 EUro.

Boiler

Reply to
Boiler

Ah... per me se lo possono tranquillamente legare al collo e appendersi ad una trave!

..nixs..

Reply to
..nixs..

Questa e' gente veramente malata... un giorno o quell'altro mi mettero' a fare dei cavi pure io a 100 euro e ci faccio uno stipendio (a forza di polli). Poi sul sito ci scrivo come un tipo che ce l'ha in italia: "lo faccio solo per passione e non per i soldi"

Ciao by Ferro

Reply to
Marcello Ferrari
030802080206070501050709 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1; format=flowed Content-Transfer-Encoding: 8bit

Beh non so' se avete notato, il dielettrico del cavo e' in cotone NATURALE e sopratutto NON SBIANCATO, ( scusate se urlo , lo so' sembro il Baffo....) mica pizza e fichi.....

Mi chiedo solo come mai non capita a me' di trovare dei minchioni simili, poi ci si lamenta che la gente da' i soldi a i vari santoni o Wanna Marchi di turno.

Saluti Roberto

Boiler wrote:

Reply to
Roberto Vegliach

Ho un cesso di amplificatore autocostruito, dite che con 4 o 5000 $ di cavo suonerà da Dio? Se è così a costo di andare a rubare, lo compro! E poi questi sciocchi che si fanno abbindolare da simili c****te, si risentono e si incazzano se gli dai dell'idiota! Fabio

Reply to
Fabio

"Erbiagio" ha scritto nel messaggio news:vD_Fb.390$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Sul sitazzo c'è l'apposita sezione infatti:

Roby P.I. ®

Che a questo punto quelli che si lamentano dei prezzi di RS o Distrelec dovrebbero tacere :-)

Maxx

Reply to
Maxx

Erbiagio ha scritto:

C'è gente che ha acquistato un doppino per casse in rame ofc con trecciola contrapposta e anima in argento pagato 700 euro, convincendosi con le sue orecchie che suona meglio di una "vulgaris" piattina in rame da elettricisti di 4 mm di diametro!!!!!!!!!!

tottoi

Che centra, io chiedo componenti normali a prezzi normali, per gli altri pirla che vogliono i cavi ultra dateglieli a prezzi ultra....

saluti Roberto

Reply to
Roberto Vegliach

Il Tue, 23 Dec 2003 22:06:23 GMT, Marcello Ferrari ha scritto:

cavi a 100 euro ?? PUAH ! Che suono schifoso, faranno ...

SB

--------------------------------------------------- togli i caratteri accentati per rispondere via mail

Reply to
Simone Bern

Eh, hai ragione... mi sa che allora li faro' a 1000 che suonano meglio... al posto del cotone come guaina ci metto della lana che sa un suono piu' "caldo" LOL Ciao!

--
AMD Thoroughbred Watercooled 2400+ 768mb 173gb
Volvo 850 2l Red Brake Blu Neon