Televisore stereo con casse laterali, come suona?

Ciao! Non so se =E8 il NG giusto. Voglio comprare un TV Color CRT, ho visto un Philips 21" stereo, con 2 Scart, ora mi sfugge il modello, comunque andrebbe tutto bene. Solo che ha i 2 altoparlanti, tondi, laterali. La cosa mi lascia un po' perplesso. Premetto che non devo metterlo dentro un mobile, quindi il rimbombo non =E8 un problema. Mi lascia perplesso la resa che possano avere casse laterali invece che frontali. Cosa mi dite? Grazie.

Reply to
sotutto

E' difficile risponderti, secondo me dipende molto dall'ambiente, le pareti laterali riflettono (soprattutto gli acuti) e se la posizione di visione/ascolto è giusta, il suono a mio avviso è più aperto e piacevole che non con altoparlanti frontali.

Ho un Sony con altoparlanti laterali e suona abbastanza bene, perlomeno a me piace, la stanza è quadrata e misura 4x4 circa, la posizione di ascolto è frontale a circa 3 mt. o poco più.

Reply to
fk01

ha scritt:

Dici questo

? Se è lui l'ho visto all'Unieuro a 165 euro, molto bello anche esteticamente, l'ho consigliato ad un amico e tra un po' litighiamo proprio per la questione delle casse rotonde sui fianchi... :-/ Come suono, rispetto ad un Hitachi e a un Samsung con altoparlanti frontali visti in esposizione, mi sembra più brillante e pulito, forse un po' meno bassi... cosa che ha fatto propendere il mio amico all'aquisto di un Samsung, a me cmq tra i tre modelli continua a piacere di più il Philips.

Bob

Home page:
http://www.webalice.it/argonex/
Reply to
Bob Rock

Bob Rock ha scritto:

No, parlo del modello 21PT5409/01. Credo grosso modo siamo l=EC, le casse sono quelle credo.

un

l Philips. Ok, grazie! anche all'altro che ha risposto. Direi che problemi quindi non ce ne sono, se il TV non =E8 incassato. Ciao

Reply to
sotutto

ha scritto:

Se esegui un confronto tra i due modelli vedi che quello che dici tu ha 'l'audio migliorato Ultra Bass' più altre piccole differenze.

--

Bob

La mia Home page:
http://www.webalice.it/argonex/