Sensore di temperatura

Ho bisogno di mettere un sensore di temperatura in una lavatrice (e poi con un termostato manterere i 95 gradi), posso mettere un sensore sul cestello o rilevo temperature troppo ritardate (non mi serve la precisione al grado)? che tipo di sensore dovrei usare?

Accetto qualunque idea...

Grazie Nadir

Reply to
Nadir

Nadir ha scritto:

quello che vuoi cos'è esattamente:

avere un sistema che tenga la T della lavatrice a 95°C +-1°C ? leggere la T con la precisione di 1°C ? avere la lettura con una risoluzione di 1°C ?

emilio

--
ATT:
per rispondere (for answer)

emiliobrasimone.enea.it
Reply to
emilio

"Nadir" ha scritto nel messaggio news:XaZQb.278445$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

con

:) Chi non muore si rilegge.

Reply to
Dreamsmaster

Il 26 Gen 2004, 01:28, "Nadir" ha scritto:

con

Vai da quelli che riparano trapani e fatti dare qualche batteria esaurita Ni-Mh/Cd della Makita- Bosch Metabo e prelevi il sensore termico NTC

Altre marche usano dei sensori bimetallici che non si prestano a regolazioni sono ON/OFF

Mi raccomando le batterie non buttarle nella mondezza, ma usa i raccoglitori per batterie.

Saluti

Cugino.it

devo tenere circa 95 gradi, ma può variare tranquillamente di 5....

"emilio" ha scritto nel messaggio news:bv2r7v$4rh$ snipped-for-privacy@newsfeed.cineca.it...

con

cestello o

grado)?

Reply to
Nadir

"Dreamsmaster" ha scritto nel messaggio news:Xw6Rb.191944$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

cestello

grado)?

Ops! Un caso di Omonimia...

Reply to
Dreamsmaster

ho bisogno di componenti abbastanza standard... me ne potrebbero servire parecchi...

"Cugino.it" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

cestello

grado)?

regolazioni

raccoglitori

Reply to
Nadir

Non ti preoccupare, per mantenere i 90-95 gradi la resistenza deve stare quasi sempre accesa...

"Silvio Baccari" ha scritto nel messaggio news:lcrRb.202270$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Nadir