[semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

Ho 10 metri di cavo cuflex da saldatura da 50mmq (il prezzo va dai 70 ai 90 euro)

Voi conoscete qualche prodotto da usare come materiale d'apporto laddove manca l'isolamento?
Dite che se una volta ovviato alla mancanza di materiale, ci metto un bel pezzo di guaina termorestringente senza interruzioni su tutta la lunghezza del cavo, questa non si stacca?
Nemmeno con i raggi UV della saldatura e le sue temperature?

Grazie

Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

Chiedi qui, chiedi su it.h.f.d.t.......
Se poi non ti rispondono piu' non mi stupirei.....

--

Ciao, Renato

Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

Mi sa che gli utenti di entrambi i NG non sono poi
pochissimi :D

--

sapere come far funzionare la cose senza sapere come

alla teoria per riuscire a non far funzionare
Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

.....Ma lui e' un RaGatto intellighiotto e forse comprende l'avviso
sublimale....

:-)

--

Ciao, Renato

Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?
Sentenziava Renato_VBI
sublimale....

anza in questo ng

Ueeeeeeeeeeeee
I messaggi subliminali mi dicono di evitare di aprire due post sia qui che

e. Per esempio un certo zio non lo ho mai visto sul primo come non ho mai v
isto un certo fabbro sul secondo.

Anche se i tuoi messaggi sublimali mi dicono che forse ti sto dando quotidi
anamente una nuova ragione per farlo

Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

Memmeddu avvisato mezzo salvato (miacit.).

--

Ciao, Renato

Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

:O!

--

sapere come far funzionare la cose senza sapere come

alla teoria per riuscire a non far funzionare
Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

;-P
Il RaGatto e' iovine iovine....:)

--

Ciao, Renato

Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

guaina di gomma liquida

giro di nastro agglomerante

termorestringente

dipoende da quanto e' ampia la spellatura dei cavi

ah boh, accontentati

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?

Oppure: venditi il rame e compra dei cavi nuovi!

Re: [semi OT]Esistono prodotti per rigenerare i cavi?
Scriveva LAB

No puedo per due motivi
1 non sono uno zingaro quindi serve un permesso
2 non prendono la treccia di rame pervia del fatto che potrebbe essere stata rubata all'enel e quindi non solo non ti danno i soldi ma ti denunciano pure

Site Timeline