sei esperto valvolaro ?

cerco un esperto valvolaro ... devo comprarmi un po' di valvole e il tipo che mi ha costruito l'ampli mi vende dei ricambi made in russia piuttosto cari ... mi servono delle banalissime 12AX7 e delle EL34 che però, dovendo andare sullo stadio finale a coppie, devono avere il Matching Reference uguale! Perciò volendo comprare spendendo davvero poco a livello di prezzo di costo dove vado? e come risolvo il problema del Matching?

Reply to
Dany_Rose

"Dany_Rose" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Distrelec aveva fino a poco tempo fa le el34 accoppiate se non ricordo male, dai un'occhiata al loro catalogo, anche on line, hanno prezzi onesti e non da gioielleria:-)

Reply to
Rusty

"Dany_Rose" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

su ebay ne trovi quante ne vuoi già matchate mk

Reply to
marcick

Esatto! Altrimenti qua trovi qualsiasi tipo di valvola di cui hai bisogno:

-- Keep on Rokin'

ZarKurt

ZarKurt ha scritto:

.toh.. anche te ora bazzichi questi lidi? :D

-- Davide C.

ahrfukkio