segnali autoradio Blaunkpunt

Ciao a tutti, avrei un paio di quesiti relativi alle autoradio Blaunkpunt installate di serie su diverse vetture Fiat Alfa VW ecc. Prima di tutto vorrei conferma circa il segnale da portare al pin denominato TEL MUTE è la massa vero? a questo punto la radio dovrebbe andare in modalità viva voce ed abilitare il relativo ingresso giusto? l'ingresso in questione dovrebbe essere tra i pin TEL AF+ e TEL aF- dico bene? se quanto precedentemente detto è corretto, vi chiedo, che tipo di ingresso necessita? BF? potrei collegare i cavi di uscita (altoparlantina 4 ohm 2W) di un economico sistema vivavoce bluetooth? dovrei utilizzare qualche accorgimento? googlando ho trovato mille intrfacce, ma da nessuna parte viene spiegato il funzionamento dei segnali.

grazie per l'attenzione Mauro

Reply to
Mauro