Film in inglese

Ciao a tutti Domenica 16 ore 21,41 In soggiorno ho un televisore moderno Samsung. Canale 5 trasmette Notting Hill. Tutto regolare In camera ho un televisore Sony con Decoder DDT. Su canale 5 sempre Notting Hill ma l'Audio è in INGLESE. la pubblicità in italiano. Non è la prima volta. Ho cambiato anche decoder sempre uguale Da cosa può dipendere? Frankie

Reply to
Frankie
Loading thread data ...

"Frankie" ha scritto nel messaggio news:51be1607$0$1343$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Che hai entrambi i decoder impostati su Inglese.

Reply to
Sinuhe

Lo fa solo su Mediaset. Quando apro il menu del DDT è in italiano Sei Sicuro?

Reply to
Frankie

"Frankie" ha scritto nel messaggio news:51bf60b1$0$1379$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

allora su due decoder direi che è impossibile. Chiama un esorcista.

Reply to
Sinuhe

Un mio amico ha un tv con rete4 inchiodata in inglese. Abbiamo provato in tutti i modi, la setti in italiano, temporaneamente va bene ma appena cambi programma ritorna in inglese. Misteri, o probabilmente bug del firmware.

Reply to
Dimonio Caron

Scriveva Frankie domenica, 16/06/2013:

Risintonizza tutti i canali, quando spostarono i trasponder mediaset a Bologna lo fece anche a me. Inoltre controlla che il decoder sia impostato non solo in lingua italiana, ma anche per sistema tv italiano, sono due parametri diversi.

Reply to
drbrown

Il 17/06/2013 21.17, Frankie ha scritto:

Sono daccordo anch'io. Il fatto che il menu del DDT sia in italiano ha poco a vedere con la lingua del film. Lo fa solo su mediaset perché mediaset mi sembra la sola che trasmetta i film in multilingua: in pratica trasmette i film sia in lingua origianle ( inglese ) sia in italiano. Probabilmente se mediaset facesse un film francese potresti vederlo in italiano.

Comunque cerca bene nei menu del DTT ( magari consulta il manuale ) e cerca la lingua del audio.

Reply to
Il Razziatore

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.