Scheda Rele Di Potenza

Salve qualcuno di voi sa se in commercio esistono schede di potenza a 16-8 rele con la circuiteria di comando ( optoisolatori, + transistor ) incorporata ? mi spiego : ho un microcontrollore Pic 16f876 con 16 uscite non bufferate ogni uscita deve pilotare un utenza tramite un rele, mi chiedevo se in commercio esistono schede di potenza, con le quali è possibile collegare direttamente le uscite (non bufferate) del pic.

grazie

Reply to
Gabriele Viscardi